Sorpresa per il maestro Michael Guttman: un pullman gran turismo pubblicizzerà Pietrasanta in Concerto in giro per l’Europa

Attualità 0

Sorpresa per il Maestro Michael Guttman. Un pullman gran turismo da 56 posti, pubblicizzerà da domani la rassegna “Pietrasanta in Concerto” e la Città di Pietrasanta in giro per l’Italia e per l’Europa.

L’idea è dei fratelli Piero e Riccardo Verona, specializzati da trent’anni nei servizi per il turismo e collaboratori fin dalla prima edizione del Festival Pietrasanta in Concerto che con questo gesto hanno voluto omaggiare il Maestro Guttman e la rassegna da lui diretta, giunta alla sua nona edizione.

Ieri sera, al termine del concerto da tutto esaurito che ha visto protagonisti il pianista Denis Kozhukin e Yuri Bashmet nel Chiostro di Sant’Agostino, i fratelli Verona, insieme ai vigili di Pietrasanta e all’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Pietrasanta Andrea Cosci, hanno atteso il maestro Guttman, i musicisti e lo staff di Pietrasanta in Concerto con il grande autobus, nuovo di zecca, parcheggiato nella centralissima Piazza Carducci, prima di svelare la gigantografia del Maestro Guttman e del Chiostro di Sant’Agostino impressa sui tre lati dell’autobus.

“I fratelli Verona sono una squadra d’oro” è quanto ha detto il Maestro Guttman di fronte a questa sorpresa che lo ha commosso e divertito, tra gli applausi dei presenti e tanti flash. L’autobus attrezzato anche per facilitare l’accesso delle persone con disabilità, viaggerà in giro per tutta l’Italia e per tutta l’Europa.

Una bella pubblicità per la rassegna e per tutta la città di Pietrasanta

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469354

Torna su