Anziani: soccorsa e salvata novantenne trovata riversa in casa, a Focette uomo con problemi psichici fa scattare TSO

Pietrasanta 0

Soccorsa e salvata una novantaduenne. L’anziana, piemontese ed in Versilia in vacanza, è stata trovata dagli agenti della Polizia Municipale di Pietrasanta riversa a terra ed impossibilitata a muoversi o a raggiungere qualsiasi mezzo di comunicazione per chiedere aiuto. Ad avvertirli una vicina di casa che aveva sentito i lamenti provenire dall’appartamento di un condominio di Fiumetto, a Marina di Pietrasanta. Da quanto ricostruito l’anziana si trovata in quelle condizioni da almeno due-tre giorni. Gli agenti hanno dovuto “saltare” la staccionata per avvicinarsi alla porta di casa e rendersi conto della situazione. Chiamato il 118 ed i Vigili del Fuoco la signora è stata immobilizzata e portata all’Ospedale della Versilia per le cure.

Poche ore prima, sempre gli agenti della Polizia Municipale, erano intervenuti in seguito alla segnalazione dei alcuni cittadini a Focette allarmati dal comportamento di un uomo. L’uomo, affetto da problemi psicomotori, è stata accompagnato all’Ospedale della Versilia per un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475243

Torna su