Santini: "Presidente Gifuni, difenda il diritto di un consigliere a partecipare alle commissioni"

Politica 0

A questo punto è chiaro: la presidente della commissione urbanistica-ambiente non vuole tutelare la partecipazione dei consiglieri ai lavori. O almeno, quella del sottoscritto.
Ho chiesto più volte, anche nell'ultimo consiglio, di cercare di fissare le commissioni con turnazione di giorni e/o orari, per dare anche a me la possibilità di continuare ad essere presente nonostante i nuovi turni di lavoro al ristorante. Avevo dato disponibilità per qualsiasi orario di qualsiasi giorno, eccetto l'ora di pranzo e quella di cena; ma l'avevo data anche per le 13, nelle mie uniche mezze giornate libere, martedì e mercoledì.
Per tutta risposta, la prossima commissione ambiente è stata convocata (di nuovo) per lunedì 27 giugno alle 13, orario improponibile per chi lavora nella ristorazione.
Prendo atto che la mia partecipazione è ritenuta fastidiosa o forse d'intralcio e che viene (di nuovo) palesemente ostacolata. Chiedo quindi alla presidente del consiglio, Paola Gifuni, di intervenire e riferire formalmente questo mio disagio a Gloria Puccetti, affinché in futuro possa essere accolta la mia richiesta.
Invito poi il mio capogruppo, Rodolfo Salemi, a difendere le necessità del suo consigliere che lavora e che, pur non avendo così tanto tempo libero come lui, ne ha sempre impegnato una parte consistente per onorare al meglio il mandato ricevuto dai suoi cittadini e vorrebbe continuare a farlo.

Alessandro Santini
Coordinatore comunale
Forza Italia - Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475441

Torna su