Il Forte espugna Correggio e aggancia in vetta il Lodi. Bel successo interno del Cgc

Hockey 0

FOTO: UMICINI

L'ottava giornata del campionato di Serie A1 di hockey su pista sancisce il termine della prima fuga stagionale del Lodi. Il B&B Service Forte dei Marmi vince a Correggio e raggiunge i lombardi in testa alla classifica, sfruttando il pareggio strappato dal Breganze al PalaCastellotti. Terzo il Follonica che supera il Sandrigo. Ok anche Cgc Viareggio e Monza.

Il Forte raggiunge il Lodi in classifica al primo posto grazie alla vittoria per 5 a 3 ottenuta sulla pista del Correggio in una gara mai messa in discussione se non nei minuti finali dove gli emiliani sono ritornati sotto. I rossoblù, avanti 1-0 nel primo tempo, ad un certo punto della ripresa si sono ritrovati sul 5-0. I gol fortemarmini sono di capitan Torner (doppietta), De Oro, Romero e Pagnini.
Il Breganze è riuscito nell'impresa di bloccare sul pareggio la capolista Lodi dopo un braccio di ferro iniziato con un parziale di 3 a 0 da parte dei padroni di casa poi ribaltato dagli ospiti sul 3 a 4 ed il conclusivo pareggio di Illuzzi 4 a 4.
Conferma il quarto posto il Cgc che al PalaBarsacchi di Viareggio piega il Bassano per 4 a 2 con un deciso recupero nella ripresa con i gol decisivi di Montigel e Xavi Costa. I primi due gol bianconeri erano stati di Xavi Rubio e Mirko Bertolucci.
Vittoria anche per il Follonica per 5 a 1 a Sandrigo trascinato dai 4 gol di Marinho.
Tre punti importantissimi pure per il Monza che nel finale riesce a vincere sulla difficile pista di Cremona per 5 a 4.
Al settimo posto sale il Giovinazzo che si scrolla un momento negativo vincendo per 2 a 1 contro il Trissino.
Non riesce ancora a vincere il Valdagno che viene bloccato dal Sarzana in casa per 3 a 3.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469353

Torna su