Forte dei Marmi: Si è spento Aldo Fabbri, storico presidente del Premio Artistico Internazionale del Fanciullo.

Forte dei Marmi 0
Forte dei Marmi: Si è spento Aldo Fabbri, storico presidente del Premio Artistico Internazionale del Fanciullo.
0

“Il presidente per eccellenza del Premio Artistico Internazionale del Fanciullo ci ha lasciati. Con sincera commozione siamo vicini alla famiglia per la perdita del loro congiunto, che è stato parte attiva della vita sociale e culturale del paese”. Il sindaco Umberto Buratti e il vice sindaco Michele Molino hanno voluto ricordare così Aldo Fabbri, per tutti i fortemarmini adulti, lo storico presidente dell’artistica manifestazione di disegno. Ex presidente della Mutuo Soccorso e socio dell’associazione combattenti e reduci, Fabbri è stato per tanti anni una figura di riferimento per Forte dei Marmi. “Facciamo parte di quella generazione - hanno ricordato Buratti e Molino- che ha disegnato nelle calde estati di tanti anni fa al Premio, di cui serbiamo un caro ricordo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66932882

Torna su