Il Forte vola in finale di Coppa Italia dove trova il Bassano che ha battuto il Cgc ai rigori

Hockey 0

La finale di Coppa Italia sarà Bassano contro Forte dei Marmi. Il Bassano bissa la finale dello scorso anno riuscendo a piegare solo ai rigori un coriaceo Cgc Viareggio mentre il Forte batte i padroni di casa del Follonica per 6-1.

La prima semifinale fra Bassano e Cgc Viareggio finisce 2-2 (con doppietta di Tataranni da una parte e reti di capitan Nicola Palagi e Xavi Costa su rigore dall'altra) e quindi c'è bisogno dei rigori per decidere la finalista: alla "lotteria" la spunta il Bassano con 3 rigori realizzati (da Panizza, Amato e Diogo Neves) su 5 mentre il Centro ne fa 2 (con Xavi Costa e Muglia) e viene dunque eliminato.

Vita agile invece per il B&B Service Forte dei Marmi che nella seconda semifinale batte 6-1 i padroni di casa del Follonica grazie alla tripletta di uno scatenato 'Tonchi' De Oro ed ai sigilli di Marco Pagnini, Alberto Orlandi e Gonzalo Romero. Il gol della bandiera del Follonica è di Fantozzi.

Domani sera (domenica 26 febbraio) la finale Bassano-Forte dei Marmi di Coppa Italia inizierà alle ore 19.
Il Bassano non vince il trofeo da 13 anni. Il Forte, reduce da 3 scudetti di fila conquistati, invece non ha mai vinto la coccarda tricolore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468755

Torna su