Auto abbandonata in bonifica. E’ stata rimossa l’auto abbandonata in un fosso

Massarosa 0
Auto abbandonata in bonifica. E’ stata  rimossa l’auto abbandonata in un fosso
0

E’ stata rimossa dalla Polizia Municipale, l’auto abbandonata e poi successivamente gettata in un fosso, in via della Pieve a Massarosa nella zona di Bonifica.
“Da tempo il comando di Polizia Municipale stava svolgendo indagini su questo episodio e su altri abbandoni in quella zona e la scorsa settimana l’auto è stata rimossa e conferita ad un apposto centro di raccolta- precisa l’assessora all’ambiente Agnese Marchetti
Colgo l’occasione per ringraziare i cittadini delle segnalazioni e ricordare che, ovviamente escludendo le auto che vanno portate ai centri per la rottamazione, i rifiuti ingombranti vengono ritirati gratuitamente da Ersu, presso il proprio domicilio, su appuntamento telefonico o possono essere portati alle stazioni ecologiche di Massarosa e Piano di Mommio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60438118

Torna su