Centro sconfitto in casa dal Lodi che resta a -1 dal Forte vittorioso a Trissino

Hockey 0

Nulla cambia in testa alla classifica con le due vittorie fuori casa di Forte dei Marmi e Lodi che confermano le loro prime due posizioni. La notizia semmai è il distacco dalla terza Cgc Viareggio che perde in casa lo scontro diretto proprio col Lodi.

I giallorossi sbancano Viareggio 4-2: lodigiani avanti subito 2-0 grazie alla doppietta del fortemarmino Alessandro Verona, poi vengono recuperati sul 2-2 dai soliti Muglia e Mirko Bertolucci ma nella ripresa la zampata che stende i bianconeri è di Querido all’11° per il 3-2 e infine è sempre Verona a chiuderla sul 4-2. Nel Cgc mancava capitan Nicola Palagi (alle prese col doloroso infortunio alle costole) e c'era Montigel acciaccato.

Il Forte di Pierluigi Bresciani gioca invece la gara perfetta a Trissino, vincendo 5-1 e rivendicando l’andata che era terminata 5-0 in favore dei vicentini. A decidere sono la doppietta di 'Tonchi' De Oro nel primo tempo ed i sigilli nella ripresa di Romero, Pagnini e Torner.

Al quarto posto rimane da solo il Breganze grazie alla vittoria 8-3 a Giovinazzo con ben 6 reti di Federico Ambrosio che si posiziona così al quinto posto tra i bomber dietro i confermatissimi Tataranni, Festa, Martinez e Julia. Il Breganze ringrazia però anche il pareggio su rigore di Borsi del Sarzana che a due dal termine frena il Valdagno, sempre avanti, sul 4-4, bloccandolo al quinto posto a 29 punti, due sotto i rossoneri. Confermate al sesto posto Follonica e Bassano, entrambe conquistando tre punti nei rispettivi incontri casalinghi: il Follonica 6-3 al Correggio in una gara mai messa in discussione, il Bassano 6-4 contro Monza in un match tiratissimo deciso solo nel finale. Nello scontro salvezza lo Scandiano espugna Thiene e si toglie dalla zona retrocessione: il 3-2 lo allontana a 5 punti dal Correggio penultimo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468329

Torna su