Il Viareggio presenta il nuovo allenatore ('Gigi' Pagliuca) e il nuovo dg ('Alex' Doga)

Calcio 0

Arrivano dal Livorno insieme a Nicola Pecini. Come ds c'è sempre Alberto Reccolani

Il Viareggio 2014 ha presentato ufficialmente alla stampa locale il nuovo direttore generale Alessandro Doga ed il nuovo allenatore Luigi Pagliuca, entrambi in arrivo dal Livorno dove erano rispettivamente responsabile del settore giovanile e tecnico della Berretti.

Alla conferenza era presente anche Nicola Pecini, che di fatto può considerarsi "socio" dell'amministratore delegato Federico Raffo e del presidente Cristiano Baroni nella società bianconera.

Il nuovo tecnico 'Gigi' Pagliuca ha svelato qualcosa sul suo calcio: «Il mio Viareggio farà un calcio propositivo, non di attesa. Tatticamente negli ultimi anni, nelle mie varie esperienze nei settori giovanili di Livorno, Prato e Scandicci, ho sempre praticato un 4-3-1-2 o un 4-3-3. Sono questi i miei due moduli preferiti».

FONTE: Palla al centro

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475419

Torna su