Il Forte gioca a tennis in Eurolega. Il Centro pareggia e stacca il pass per i quarti di WS Europe Cup

Hockey 0

Qualificazione ad un passo per i rossoblù. I viareggini si giocheranno l'accesso in semifinale col Valdagno

Nelle eurocoppe turno positivo per le italiane. In Eurolega pareggia 1-1 il Lodi nel difficile match contro i vice-campioni d'europa del Porto. Ora l'obiettivo per la squadra di Nuno Resende è vincere contro il Reus, distante un solo punto, per portarsi a casa la qualificazione. Vittoria 6-2 del Monza contro il Montreux e sempre più vicina la qualificazione, ormai ad un solo punto di distanza: servirà il punticino a Noia. Il Follonica vince 4-3 contro il Quevert e rimane al primo posto con il Barcellona. A tre lunghezze l'Oliveirense per un finale di girone che sembra avvantaggiare i catalani e parzialmente i maremmani. Solida vittoria per il Forte dei Marmi 6-0 contro i tedeschi dell'Herringen (a segno Maremmani, Ambrosio con una doppietta, Cinquini, Platero e Martì Casas): con i 9 punti conquistati ora ai versiliesi di 'Gigio' Bresciani potrebbe bastare anche una sconfitta con 2 gol di scarto in casa del Liceo La Coruña distante ben 6 punti.

In WS Europe Cup vittoria per il Valdagno 9-6 contro il Biasca. Pareggio per il Cgc Viareggio 4-4 contro il Turquel (reti bianconere di Reinaldo Venura e Gavioli e doppietta di Jepi Selva) e sconfitta indolore per il Sarzana sulla pista del Turquel. Tutte e tre si qualificano per i quarti di finale dove sarà derby italiano tra Centro e Valdagno con il vantaggio per i vicentini di giocarsi il ritorno in casa propria sabato 9 marzo (andata al PalaBarsacchi sabato 16 febbraio), mentre il Sarzana dovrà battere i forti giocatori spagnoli dell'Igualada.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468758

Torna su