Il Seravezza ora è primo da solo! Quinta sconfitta di fila per il Viareggio. Perde anche il Forte Querceta

Calcio 0

In Eccellenza dilaga il Camaiore (4-1 nello scontro salvezza col Pontebuggianese). Perde il Pietrasanta alla prima di Bracaloni in panchina

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (28ª giornata, la nona di ritorno) il big-match al vertice era al "Buon Riposo" fra due delle tre capoliste: il Seravezza Pozzi e il Tuttocuoio. Hanno vinto i verdazzurri versiliesi 2-1 grazie alle reti di Pegollo (8° centro) e di Bortoletti che, dopo essere andato a segno pure all'andata a Ponte a Egola, è stato il "man of the match" con un assist e il gol-partita di testa (5° sigillo per lui in campionato, 6° in stagione se aggiungiamo quello in Coppa). Grandissima prestazione anche per l'altra mezzala: il capitano Granaiola. Il Seravezza di Vangioni (16 punti sui 18 disponibili nelle ultime 6 partite) ora è primo da solo visto che a sorpresa ha perso il GhiviBorgo in casa col Sangimignano penultimo della classe.
Il Viareggio 2014 rimedia a Castelfiorentino la quinta sconfitta di fila, perdendo 1-0 col Ponsacco (decide un gol del bomber viareggino Brega in apertura che riporta ai 3 punti i mobilieri).
Sconfitta anche per il Real Forte dei Marmi Querceta che a Piancastagnaio perde 2-0 con la Pianese (a segno anche l'ex di turno Rinaldini). La squadra di Brachi ha fatto solo un punto nelle ultime 4 gare.

In Eccellenza (22ª giornata, settima di ritorno) il Camaiore vince 4-1 col Pontebuggianese con i gol di D'Antongiovanni (7° centro), Mancini (9°), del 2000 Mariani e del '99 Nardini (entrambi subentrati). Per Moriani è la seconda vittoria di fila e fanno 7 punti in 4 gare da quando è arrivato al posto di Pieri.

In Promozione (21ª giornata, sesta di ritorno) il Pietrasanta perde 3-2 col Montespertoli. Era la prima in panchina per il nuovo tecnico Riccardo Bracaloni (subentrato in settimana al dimissionario Della Bona) ma le reti del '99 Cerri e di capitan Francesco Tosi non sono bastate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468106

Torna su