Prosegue il magic moment del Forte Querceta! Pari in casa del Seravezza. E in Eccellenza il Camaiore (ri)parte al meglio

Calcio 0
Prosegue il magic moment del Forte Querceta! Pari in casa del Seravezza. E in Eccellenza il Camaiore (ri)parte al meglio
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, il tour de force prosegue: si è giocata la 27ª giornata di campionato (la decima di ritorno). Il Seravezza Pozzi (senza Andrei e Castellani) non va oltre lo 0-0 contro la Correggese. Un pari che ci sta tutto per l'andamento un po' fiacco del match. Il Real Forte dei Marmi Querceta (senza Lazzarini, Maffini, Bani e Bertoni e con Bonati e Biagini in panchina non al meglio) invece vince ancora centrando così la sua quarta vittoria nelle ultime cinque partite utili (con 13 punti fatti sui 15 disponibili). I bianconerazzurri di Amoroso sono andati ad espugnare pure il campo della Marignanese 3-2 grazie al gol del classe 2002 Baracchini e alla doppietta dell'eterno 'Ciccio' Di Paola (salito ora a quota 6 sigilli stagionali e ben 190 in carriera solo nel campionato di Serie D).
Il campionato ora si ferma (riprenderà domenica 9 maggio con la 28ª giornata) per dar priorità e sfogo alle tante partite mancanti. Si tornerà in campo mercoledì (21 aprile) con i primi 3 recuperi dei 14 ricalendarizzati e toccherà anche al Forte Querceta che se la vedrà al "Necchi-Balloni" con la Bagnolese nel recupero della 24ª giornata. Il Real FQ rigiocherà anche domenica 25 aprile (ancora in casa, con la Correggese) e poi domenica 2 maggio (in trasferta sul campo del Mezzolara). Mentre il Seravezza avrà il suo unico recupero mercoledì 28 aprile tra le mura amiche del "Buon Riposo" col Rimini.

Oggi (domenica 18 aprile) tornava anche l'Eccellenza con la ripartenza ex novo dopo i 6 mesi di stop. Nel girone A toscano il Camaiore ha iniziato al meglio andando a vincere 1-0 a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio grazie al gol-partita della mezzala Da Pozzo. Ottima partenza anche per Cascina (2-0 sul Ponsacco), Massese (3-0 sul San Miniato Basso), Fratres Perignano (1-0 sul Tau con gol-partita del viareggino Alessandro Remedi) e San Marco Avenza (3-1 sulla Cuoiopelli). Nessun pari dunque in questa attesissima prima giornata, con quattro vittorie interne e l'unica esterna proprio del Camaiore di Bracaloni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475420

Torna su