Real Fort...issimo! Al "Necchi-Balloni" vince ancora, dando un 3-0 all'Aglianese. Il Seravezza pareggia in rimonta a Forlì

Calcio 0
Real Fort...issimo! Al "Necchi-Balloni" vince ancora, dando un 3-0 all'Aglianese. Il Seravezza pareggia in rimonta a Forlì
0

Il Viareggio intanto va avanti in Coppa di Seconda categoria: battuta 2-0 La Cella ai quarti e biglietto staccato per la semifinale

Nel turno infrasettimanale valevole per la 24ª giornata (la quinta di ritorno) del girone D tosco-emiliano-lombardo del campionato di Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta ormai ha svoltato la tendenza casalinga ed ha vinto la terza gara interna di fila battendo addirittura 3-0 l'Aglianese grazie alle reti di Pegollo (al 6° gol in questo campionato), di Islamaj (al 1° centro in maglia Real FQ) e di 'Ciccio' Di Paola (al 7° sigillo in questo campionato e 202° in carriera in Serie D). Nell'Aglianese purtroppo si è infortunato l'attaccante viareggino Cristian Brega che rischia un lungo stop.

Il Seravezza Pozzi di Incerti invece pareggia 1-1 a Forlì. Va sotto a fine primo tempo per effetto della rete del lucchese Manuel Pera ma poi nella ripresa la pareggia col subentrato 2003 Mariotti (al 1° gol tra i grandi) su assist di Rodriguez. Il match finisce 10 contro 11 per l'espulsione nei forlivesi del figlio d'arte Erik Amedeo Ballardini.

Nel quarto di finale di Coppa Toscana di Seconda categoria il Viareggio espugna Putignano battendo 2-0 La Cella con pratica già archiviata dopo 13 minuti grazie ai gol di Mazzone (su rigore) e di Chicchiarelli (che poi invece un rigore lo sbaglierà nel secondo tempo, quando i bianconeri resteranno pure con l'uomo in meno per il rosso a Marinai). Per le zebre, che così volano in semifinale, si tratta della 17ª vittoria consecutiva stagionale tra campionato e coppa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468757

Torna su