CITTADELLA DEL CARNEVALE - >>ANNULLATO<<Musical Il Libro della Giungla

Venerdì 10 agosto
CITTADELLA DEL CARNEVALE - >>ANNULLATO<<Musical Il Libro della Giungla
il 10/08/2012

E’ stato annullato lo spettacolo “Il libro della giungla” previsto alla Cittadella del Carnevale per venerdì 10 agosto. I biglietti sono rimborsabili entro e non oltre il 31 agosto prossimo presso i punti nei quali sono stati acquistati.
________________________________________

Nato dalla fantasia e dall'esperienza di un team di professionisti del settore, ecco venerdì 10 agosto, per la prima volta in Italia, il musical Il Libro della Giungla, la storia di Mowgli il cucciolo d'uomo e della giungla indiana che lo adotta e lo protegge.

Il musical prodotto da SDT Music/Faustini Produzioni è stato scritto e diretto da Adriano Bonfanti con la collaborazione di Gigi Reggi, Luigi Albertelli, Tony Labriola e Stefano Govoni Proprio come in un family musical di Broadway le musiche spaziano dalla melodia stile Bollywood alla samba brasiliana, dall'hip hop alla marcia militare, dal can can alla canzone struggente. Scatenati i balletti della coreografa Gillian Bruce (sue le coreografie dei campioni d'incassi "Peter Pan" e "High School musical").

Il Libro della Giungla è liberamente tratto dai libri della giungla di R. Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità allo spettacolo. Nella giungla si muovono animali di ogni tipo con pupazzi che divertono e incantano: un esercito di elefanti, pappagalli di 3 metri, serpenti con occhi luminosi, scimmie come ballerine di Las Vegas e poi lupi, tigri, pantere.

I biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone sono disponibili, oltre che nei consueti punti vendita, anche presso la Fondazione Carnevale di Viareggio, in piazza Mazzini, che ha aperto uno sportello biglietteria dedicato proprio al cartellone dell’estate 2012.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456811

Torna su