Jenco Volley: Gran bella vittoria in serie B2.

JencoVolley 0

Serie D, secondo stop consecutivo.

03/11/07 - Serie B2 girone D
Jenco Volley - Ve.Ma.C. Vignola Mo 3 - 0 (25/23 25/15 25/19)

Gran bella vittoria, quella ottenuta questa sera dalle "Leonesse" viareggine, che hanno superato nettamente la formazione del Vignola Modena.
Una vittoria che serve, non solo a portare punti importanti alla classifica della nostra formazione, ma anche a fare morale per i prossimi difficili impegni di campionato.
Nell'odierna partita si è rivista all'opera la squadra che tutti ci aspettavamo, grintosa, determinata, volenterosa, convinta dei propri mezzi e del fatto che la coesione, il gruppo è la sua vera forza.
Nel primo set, dopo una fase che vedeva le nostre ragazze controllare gioco e risultato, sul 22/14, un calo di tensione permetteva alle modenesi di riportarsi sotto, ma il finale vedeva prevalere, comunque, la Jenco per 25/23.
Chiuso il primo parziale, la partita praticamente non aveva più storia, e la nostra compagine controllava senza difficoltà i due restanti set con parziali abbastanza netti e scontati.
Tutto questo confortato da una prestazione globale sicuramente di buon livello, con tutti i reparti che hanno svolto il proprio lavoro con lucidità e continuità.
Adesso l'attenzione si sposta sulla trasferta di sabato prossimo quando andremo a far visita a quel Valdimagra, a pari punti con noi in classifica, che ha già ampiamente dimostrato di essere formazione ostica e ben preparata con cui abbiamo già giocato due avvincenti sfide in Coppa Italia.


03/11/07 - Serie D girone B
Elba Volley - Jenco Mabel 3 - 0 (25/19 25/16 25/17)

Seconda sconfitta consecutiva per la nostra formazione che, affrontando una delle migliori compagini del campionato, ha sicuramente sofferto per la concomitante assenza delle due centrali Pezzini Martina e Rovai Susanna. Le nostre ragazze hanno subito l'aggressività dell'isolane e non sono mai riuscite ad entrare totalmenete in partita subendo una sconfitta abbastanza netta.
Sabato prossimo, al Piaggia alle 18.30, impegno casalingo, da non sottovalutare, contro la formazione del San Vincenzo che vanta 7 punti in classifica come le nostre "bimbe terribili".

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105687927

Torna su