Il Consorzio Marina di Levante vicino alla vittime del disastro di Viareggio

Disastro a Viareggio 0

Disponibile in tutti gli stabilimenti balneari ed in tutti i locali una cassetta per le donazioni

Il Consorzio Marina di Levante, oltre ad esprimere il più vivo cordoglio per le vittime dell'incidente avvenuto la scorsa notte a Viareggio, vuole dare un contributo concreto per aiutare le tante persone sfollate e la ricostruzione delle abitazioni.

Per questo motivo già da domani, giovedì 2 luglio, presso ognuno dei 16 stabilimenti balneari della Darsena di Viareggio sarà presente una cassetta che accoglierà le donazioni in denaro di tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo. Il giorno seguente, venerdì 3 luglio, giornata di riapertura delle attività dopo il lutto cittadino, anche i locali sul viale Europa metteranno a disposizione la stessa cassetta.

Le donazioni raccolte saranno sommate al denaro ricavato attraverso il conto corrente "Misericordia Pro-Disastro Viareggio" aperto la mattina subito successiva al tragico evento

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470427

Torna su