Sulla "Gay Street" il divertimento è assicurato: inaugurazione dello Stupid'a e 11° compleanno del Mama Mia

Torre del Lago 1

“Chiudi gli occhi e pensa al mare, a calde serate estive, tanta buona musica, una location conosciutissima ma totalmente rinnovata, uno staff “esplosivo” ed una cucina eccellente”. Tutto questo sulla Marina di Torre del Lago.

Ma di che si tratta?
Nella location dell’ex Boca Chica nasce questa sera, venerdì 30, lo “StupidA”: “un nuovo modo di concepire il divertimento”, come ha precisato patron Christian Panicucci che avverte tutti di prepararsi, a partire dal giorno dell'inaugurazione del locale, a vivere un'esperienza indimenticabile, con la principessa delle caldi notti estive, Markesa, con cubisti abbronzatissimi e dal fisico stile bronzi di Riace, con La Wanda Gastrica e altre famose Drag Queen, senza dimenticare la travolgente simpatia, e bellezza, di Angel Devid, il ballerino dagli “occhi di stella”, e Nike.

La cicogna quindi torna e dopo il “neonato” Ciao Bello, che una settimana fa ha inauguarato alla grande, con musica, cabaret, tanto colore e centinaia di persone, e Torre del Lago si fa più ricca, con un'altra sorpresa. Dal venerdi alla domenica lo Stupid'A sarà discoteca, con in consolle i mitici Riccardo e Mingo Dj. Ma non solo...perchè oltre alla musica, a farla da padrona sarà anche la cucina, quella buona, visto che tutte le sere il ristorante permetterà ai propri clienti di cenare, vista sulle dune e sul mare della Marina di Torre del Lago, le prelibatezze degli chef.

E per gli amanti dell'Apericena...la domenica ci sarà l' appuntamento fisso: dalle 18 in poi, accompagnati da gustosi appetizer, si potranno bere ottimi cocktails.

E non è tutto.
Il programma di eventi per tutta la stagione sarà ricchissimo, e pieno di sorprese...
Qualche anticipazione? “Nessuna, venite a scoprirlo”.

Ma questa sera è anche il compleanno del Mamamia di Alessio De Giorgi: “festeggeremo 11 anni di divertimento no stop e di storia LGBT”.

Il noto locale, ormai dal 1999, anima l'estate toscana regalando emozioni uniche che lo hanno reso famoso nel mondo.

Padrona di casa dell' happy birthday party sarà Regina Miami, per spengere le 11 candeline con Tekemya e la Happy House di Ivan Dal Monte.

Durante l'estate 2010 lungo la Marina di Torre del Lago potrà succedere di trovarsi a ballare tra commerciale, house, latino americano o rilassarsi con dell’ottima lounge music.

Così come ci si potrà trovare ad assistere a fantastici drag e trans show, concorsi maschili e femminili come Mister Gay e Miss Gaya, vedere simpatici cortometraggi, leggere libri a tematica gay, cenare a tavolate chilometriche, fare grigliate in spiaggia o stuzzicare degli splendidi aperitivi.

Sulla “gay street” sventoleranno insomma i colori della bandiera Rainbow, “diversi ma uniti”, e il divertimento sembra assicurato.

Letizia Tassinari

1 commento

  1. angelo venerdì 30 aprile 2010 alle 17:03:21

    Storicamente,..... e sfido chiunque a dire che non è vero,la marina di Torre del Lago è conosciuta, insieme al "belvedere Puccini" come "luoghi di trasgressione"; e ciò che caratterizza questi luoghi è che la "trasgressione" c'è 12 mesi l'anno.
    La fama si è talmente estesa, come ho già avuto modo di scrivere, che sia i locali che la zona in se, sono cosnsciuti in tutta Europa, non solo, le migliori guide del settore offrono molto risalto a Torre del Lago.
    Tuttavia, cariignori, NON DOVETE ESAGERARE; non potete attribuire l' esclusiva al genere "GAY".
    La zona è frequentata da tutti, non solo da Gay.
    La GAY STREET, si trova in Via Sammartini a Milano e non a Torre del Lago.
    Quindi non attribuite esclusivmi a ciò che non è.
    Buona estate
    Angelo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472428

Torna su