Movida Torre del Lago: "lavori in corso" per far proseguire la musica dopo le 2!

Torre del Lago 0

“Apprendiamo positivamente il lancio della campagna informativa da parte del titolare del “Mama Mia” Alessio De Giorgi – scrive in una nota il Circolo di Rifondazione Comunista di Torre del Lago.

L' iniziativa, come scritto ieri, è tesa a far conoscere a chi viene sulla marina torrelaghese la nuova viabilità alternativa che consente dalla Variante Aurelia l’ accesso e l’ uscita dalla Marina, senza l’ attraversamento del centro abitato di Torre del Lago. “Ci auguriamo che tale iniziativa sia fatta propria anche dagli altri locali di intrattenimento notturno – aggiungono - così da ampliare l’ informazione e la sensibilizzazione anche ai loro frequentatori.

La marina di Torre del Lago, per questa estate 2010, è partita alla grande, con locali nuovi e nuove iniziative ma il problema scatenato dallo stop alla musica alle 2 di notte e dell'incertezza su eventuali deroghe, rimane, per ora, sul tavolo dell'amministrazione Lunardini. La riunione di ieri mattina tra gli assessori Cima, Pastechi e Cinquini è stata infatti tecnica. Nei prossimi giorni sarà convocato un tavolo con le categorie economiche, e poi un incontro con i titolari di tutte le attività della movida.

E per questo fine settimana? " In attesa di cambiamenti l'ordinanza parla chiaro - afferma l'assessore Pastechi -, le regole vanno rispettate, musica spenta alle 2". " Aspettiamo buon senso - affermano i gestori dei locali -, e una soluzione duratura”.

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473304

Torna su