Viareggio Memories, fiaccolata in ricordo della Strage allo Stupid!A di Christian Panicucci

Torre del Lago 0

"Viareggio Memories”, fiaccolata in ricordo della strage, questa sera a mezzanotte allo Stupid'A di Christian Panicucci.

“Noi del mondo della notte, della discoteca e del divertimento – afferma Angel Devid, vocalist del locale e stretto collaboratore da anni di patron Panicucci - non ci dimentichiamo di questo tragico evento e anzi vogliamo sollevare il nostro ricordo insieme ai nostri clienti in onore di quelle 32 vittime che senza colpa alcuna hanno purtroppo perso la vita” L'appuntamento è quindi per sabato 26 Giugno 2010 alle 23.45, di fronte allo Stupid!A, con la presenza del Sindaco di Viareggio Lunardini (o di un rappresentante della giunta).

Pochi minuti prima della Mezzanotte a ciascun cliente verrà consegnata una torcia che accenderà di luce il piazzale di fronte al locale e un minuto di rispettoso silenzio seguirà per rendere omaggio a coloro che hanno assistito a questa tragica strage, a coloro che si sono salvati, a coloro che hanno perso uno o più familiari, ma soprattutto a tutti coloro che quel 29 Giugno 2009 hanno perso la vita!

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474102

Torna su