Allo Stupid!A omaggio alla lirica, va in scena Turandot

Torre del Lago 1

Oggi, sabato 28 maggio per la prima volta a Torre del Lago si uniranno le due anime che caratterizzano questo vivace paesino della Versilia. L’elegante mondo della lirica, infatti, si unirà con il colorato mondo dei locali notturni che da anni imperversano sulla Marina.

Lo Stupid!A di Christian Panicucci, locale rivelazione dell’estate 2010, grazie alla direzione artistica della drag queen resident La Wanda Gastrica, ha deciso quest’anno di omaggiare colui il quale ha contribuito a rendere il nome di Torre del lago famoso in tutto il mondo: Giacomo Puccini. E nel modo più originale. Sono tre gli appuntamenti che renderanno un tributo al grande compositore, dedicati rispettivamente alla Turandot, alla Tosca ed a Madame Butterfly. Il primo omaggio è sabato prossimo, alla sanguinaria Turandot.

Protagonista dell’evento sarà il tenore italoamericano Jonathan Cilia che eseguirà dal vivo l’aria più famosa dell’opera, il Nessun Dorma. A fargli da contorno interpretando in un quadro scenico i vari personaggi, La Wanda, Angel Devid ed Eroika accompagnati da numerosi colleghi figuranti.

L.T.

1 commento

  1. Andrea sabato 28 maggio 2011 alle 11:08:56

    Potrebbe essere un'ottima idea per avvicinare i giovani al Teatro... bell'iniziativa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105689215

Torna su