Campionati europei di kickboxing: convocati due atleti della Asd Team Orler Kb Stiava

Massarosa 0

E' ufficiale: a difendere i colori dell’Italia nei prossimi campionati europei di kickboxing riservati a cadetti e juniores, previsti in settembre a Lignano Sabbiadoro, sono stati convocati due atleti della ASD Team Orler KB Stiava.

Si tratta dei campioni italiani 2011 nella specialità light contact Greta Dinelli cadetta cat. 60 kg e Alessio Tardelli Junior cat.74 kg.
I due giovanissimi atleti hanno partecipato alle selezioni per la formazione della squadra azzurra della FIKBMS, tenutesi lo scorso mese in Sardegna, e al termine di tre giorni di allenamenti impegnativi e verifiche sulla condizione tecnico atletica, sono stati inseriti in prima squadra nelle rispettive categorie.

Convocate in seconda squadra altre due promettenti atlete della società stiavese, Simona Stratta e Chiara Baldi a conferma del buon livello di preparazione raggiunto dalle nuove leve del settore agonistico.

”Un risultato eccellente – sottolinea soddisfatto l’assessore allo sport Mariano Donati- che dimostra il grande impegno e la serietà degli atleti e degli istruttori di questa Associazione. Da parte dell’amministrazione un grande in bocca al lupo, certi che sapranno degnamente rappresentare lo sport massarosese a livello nazionale ”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472321

Torna su