Fosso di Fiumetto: si rimuove la vecchia passerella pericolante da diverso tempo

Pietrasanta 0

Gli operai del Comune stanno eseguendo i lavori di rimozione della passerella alla foce del fosso Fiumetto.

“Una rimozione doverosa – spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Rossano Forassiepi – perché da troppi anni questo ponte in legno versa in condizioni disastrose e non risponde più ai criteri di sicurezza”.

Oltre alla dismissione di questo manufatto sarà eseguita una generale manutenzione delle palancole di legno che delimitano l'alveo del fiume per garantire maggiore sicurezza e fruibilità da parte dei bagnanti.
L'assessore Forassiepi ricorda inoltre che è in fase di progettazione una nuova passerella che risponda alle attuali caratteristiche idrauliche e statiche previste dalle norme in materia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105664115

Torna su