59enne muore per un malore sulla spiaggia di Torre del Lago

Torre del Lago 0

E' morto questo pomeriggio sulla spiaggia libera di Torre del Lago un uomo di cinquantanove anni, probabilmente per un malore dovuto al caldo.

L'uomo, con addosso soltanto un costume da bagno, si trovava da solo in spiaggia quando si è improvvisamente accasciato sulla sabbia.

Subito soccorso da alcuni bagnanti che si trovavano nei dintorni, le condizioni dell'uomo sono parse subito gravissime, tanto che all'arrivo dell'ambulanza del 118 ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto di Viareggio.

Un episodio analogo si è verificato sempre a Torre del Lago il 20 luglio, quando un uomo di 71 anni è deceduto nelle acque antistanti la spiaggia colto da malore improvviso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105692939

Torna su