Chiusa l'indagine su madre e figlia scomparse, gli indagati sono cinque

Torre del Lago 0

E' indagato per favoreggiamento anche il figlio della Casentini, Maurizio Pasquinucci

Sono chiuse le indagini sulla vicenda di Claudia Velia Carmazzi, 59 anni, e della madre, Maddalena Semeraro, 80 anni, scomparse nell'agosto 2010 dal campo dove vivevano, in una roulotte, a Torre del Lago.

Gli indagati sono saliti a cinque. Durante le indagini la procura ha ipotizzato che le due donne siano morte, forse uccise, e che i cadaveri siano stati fatti sparire. I primi a finire nel registro degli indagati sono stati Massimo Remorini, che curava gli interessi delle due donne, Maria Casentini, badante dell'ottantenne, Francesco Tureddi, amico e collaboratore di Remorini, e l'avvocato viareggino Giunio Massa, che acquistò alcuni immobili delle scomparse.

Dall'avviso chiusura indagini emerge che è indagato per favoreggiamento anche il figlio della Casentini, Maurizio Pasquinucci. L'indagine è stata coordinata dal pubblico ministero Sara Polino e condotta dai carabinieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105690097

Torna su