Donna in bici finisce sotto un camion. Ha riportato gravi ferite

Torre del Lago 0

Una turista pistoiese di 55 anni è stata agganciata da un camion che si è subito fermato. E' stata trasportata in elicottero all'ospedale di Cisanello

Una turista pistoiese di 55 anni, in vacanza con la famiglia a Torre del Lago, è finita stamani con la bicicletta sotto un camion all'angolo tra viale Marconi e via Venezia, a Torre del Lago.

Per estrarla da sotto le ruote sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e per la gravità delle ferite agli arti inferiori è stata trasferita in elicottero all'ospedale di Cisanello.

La donna era cosciente. Il conducente del camion, 47 anni, che proveniva da Varese ed era diretto all'ex ospedale Tabaracci a Viareggio per consegnare attrezzature per arredare un ambulatorio, ha sbagliato strada ed é uscito dall'autostrada a Migliarino Pisano anziché a Viareggio.

Non si è accorto della presenza della donna che percorreva lo stesso senso di marcia.

Appena si è accorto di averla agganciata si è fermato immediatamente e questo sicuramente ha evitato danni maggiori. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Torre del Lago, l'automedica, l'elicottero Pegaso del 118 e la polizia municipale che ha chiuso parte della strade adiacenti al luogo dove è avvenuto l'incidente per consentire le operazioni di soccorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105693252

Torna su