Camaiore subito eliminato dalla Coppa: a condannarlo è Brega, bomber viareggino della Lucchese

Calcio 1

Il Camaiore di Stefano Ciucci apre la propria stagione ufficiale con una sconfitta che fa già discutere. Nel turno preliminare della Coppa Italia di Serie D i bluamaranto infatti sono stati battuti in casa per 1-0 dalla neo-promossa Lucchese con un gol molto dubbio di Christian Brega, ai limiti del fuorigioco.
Così a punire i versiliesi è stato proprio il puntero viareggino Brega che da quest'anno veste la maglia della pantera rossonera dopo l'esperienza della scorsa stagione, condita da ben 29 reti, con la Fortis Juventus del 'Condor' Vitaliano Bonuccelli che in lui ha dichiarato di vedere il suo "erede" dal gol facile.
Nel Camaiore è pesata l'assenza del cannoniere Federico Tosi che si proverà a recuperare per l'esordio in campionato del 2 settembre in casa con la Bagnolese.

1 commento

  1. Sollozzo lunedì 20 agosto 2012 alle 01:20:45

    ha ragione il condor...
    brega farà tanti gol anche quest'anno, dimostrando che in d ci può stare!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470221

Torna su