Giornata nera per Camaiore e Real Forte Querceta. Bene Pietrasanta e Seravezza

Calcio 0

In Serie D il Camaiore cade rovinosamente fra le mura amiche perdendo per ben 5-0 contro la Spal di Davide Sassarrini (ex allenatore del Pietramarina). Per i bluamaranto di Ciucci è notte fonda: 8 sconfitte nelle ultime 10 partite.

In Eccellenza grande blitz del Pietrasanta Marina ai Laghetti di Lammari dove i biancocelesti di Chadi si affermano con un 3-2 firmato dai loro più incisivi uomini d'attacco: Gabriele Doretti (doppietta e 8 centri stagionali) e Pietro Pegollo (6° centro).

In Promozione vince il Seravezza Pozzi che prosegue la sua rincorsa al primo posto. Il team di Baicchi batte 2-1 in rimonta il fanalino di coda Folgor Marlia grazie ai gol nella ripresa di Capitani e Stefano Manfredi. Questa gara ha avuto ben 3 espulsi: 1 nel Seravezza (Inglese) e 2 nella Folgor.
Seconda sconfitta di seguito invece per il Real Forte dei Marmi Querceta di mister Adami che perde 2-0 in casa contro il Firenze Ovest. Questa gara è finita 10 contro 10 (nel Real Forte Querceta espulso l'ultimo arrivato Alessandro Dini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473853

Torna su