Teatro di Seravezza: domani in scena gli “Arrockettati”

Seravezza 0

L’omaggio di Alessandro Paci e Massimo Ceccherini al grande Carlo Monni

Gli “Arrockettati” è il titolo dello spettacolo che domani giovedì’ 9 gennaio alle 21.15 Alessandro Paci e Massimo Ceccherini porteranno sul palco del Teatro Scuderie Granducali a Seravezza (Lu). Uno spettacolo comico musicale, che ha già registrato il tutto esaurito, tra battute esilaranti ed improbabili canzoni, dove i due comici toscani, accompagnati da due musicisti d'eccezione, i Fratelli Raudo, daranno vita a una serata spassosa, senza però dimenticare il loro trascorso artistico.

Si tratta del terzo appuntamento del cartellone teatrale 2013 / 2014 di Seravezza dal titolo “Seravezza col cuore”, organizzato dalla Fondazione Terre Medicee insieme all’assessorato alla cultura del Comune di Seravezza con la direzione artistica di Elisabetta Salvatori. Sul palco i due comici daranno vita ad uno spettacolo senza la pretesa di un teatro “colto”, ma aggressivo e disgregato in grado di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico grazie alla grande capacità comunicativa dei due attori. Una rappresentazione che sembra “una provocazione, eccessiva senza capo ne coda, ma sincera, viva e con tanta poesia”, come ha tenuto a sottolineare la stessa Salvatori, a cui si aggiunge l’elemento forte dell’omaggio al compianto e grande Carlo Monni, scomparso nel maggio del 2013, e che insieme a Paci e Ceccherini nel 2009 portarono in scena “Pinocchio”, il loro più grande successo teatrale.

“Tra le tante persone a cui Carlo voleva bene – aggiunge Elisabetta Salvatori – c’era sicuramente Massimo Ceccherini e sono contenta di averlo chiamato proprio perché questo legame e fortissimo come lo sarà con il prossimo spettacolo del 24 gennaio con Bobo Rondelli”. “Ricorderemo il nostro padre, amico, fratello, maestro e mago della scena, Carlo Monni con tanti aneddoti sui momenti trascorsi insieme”, ha aggiunto Ceccherini. Il cartellone 2013/ 2014 va in scena al Teatro Scuderie Granducali, via L. Amadei 230 a Seravezza. Il servizio biglietteria è attivo presso la segreteria della Fondazione nel Palazzo Mediceo adiacente al teatro, dalle ore 10.00 alle 14.00 del martedì e giovedì, costo del biglietto da 16 a 8 euro secondo il settore. Per informazioni: tel. 0584 757443, www.terremedicee.it I nuovi abbonamenti e l’acquisto dei singoli biglietti può essere fatto anche on-line su www.bookingshow.com o presso i rivenditori autorizzati: Versilia Vacanze a Lido di Camaiore o Fantasy world Viaggi a Ripa di Seravezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474902

Torna su