Viareggio, Enel: una nuova app per augurare Buona Pascqua

Attualità 0

Un modo tecnologico e originale di augurare buona Pasqua ai cittadini del territorio viareggino: è quello scelto da Enel Energia che mette a disposizione la nuova App onnicomprensiva per gestire dallo smartphone le forniture di luce o gas per la casa.

In pochi istanti, con la nuova App Enel Energia è possibile pagare le bollette attraverso la nuovissima funzionalità QR code, avere sempre sotto mano un pratico archivio delle bollette, inviare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, iscriversi al programma fedeltà EnelPremia2, verificare il saldo punti, richiedere i premi e consultare catalago, richiedere la Carta Sconti EnelMia e conoscere tutti i partner e i negozi dove poter usufruire degli sconti dedicati ai clienti EnelMia, scoprire il Punto Enel più vicino attraverso il localizzatore, conoscere le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia, avere tutti i dettagli delle offerte pensate per i possessori di auto elettrica.

L’applicazione, disponibile per coloro che hanno scelto una o più offerte della casa di Enel Energia, è disponibile per iphone, ipad, ipad Mini e Android.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471884

Torna su