Pietrasanta si organizza per l’accoglienza. Istituti Culturali aperti a Pasqua e nei ponti

Pietrasanta 0

Ingresso libero

Tutti aperti gli istituti culturali di Pietrasanta per le festività pasquali. “In attesa dell’estate - spiega il sindaco Domenico Lombardi - la città si organizza per l’accoglienza”. Resterà aperta la mostra LAPIDARIUM di Gustavo Aceves che, in attesa di arricchirsi di una nuova, monumentale installazione in piazza del Duomo, anima suggestivamente la chiesa e le sale del chiostro di Sant’Agostino.

La mostra sarà visitabile a pasqua e pasquetta nell’orario ampliato 10-13 e 16-19.
Resterà aperto anche il Museo dei Bozzetti, al primo piano del complesso di Sant’Agostino, nel consueto orario 16/19. Casa Carducci a Valdicastello sarà una suggestiva méta per la giornata fuori porta di pasquetta: sarà aperta dalle ore 15 alle ore 18.

Riapre anche il Museo Barsanti (primo piano di Palazzo Panichi) visitabile, nell’orario 17.30 – 19.30, non solo il 20 e 21 aprile, ma anche nei giorni 26 e 27 aprile, 3 e 4 maggio.

Tutto gli ingressi agli istituti culturali sono gratuiti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471777

Torna su