Raduno straordinario dei fans della saga di Harry Potter

Pietrasanta 0

In occasione della cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria ad Alfonso Cuaròn, si terrà, a Pietrasanta, un Potter raduno straordinario delle e dei fans della saga di Harry Potter, molti dei quali parteciperanno 'rigorosamente' in divisa. Ricordo infatti che Cuaròn ha diretto la trasposizione cinematografica di “Harry Potter e il Prigioniero di Alkaban”.
Sarà un'ottima occasione per festeggiare insieme un evento storico sia per la città toscana che per molti fans italiani di Harry Potter.
L'evento sarà organizzato con la collaborazione delle ragazze e dei ragazzi dell'associazione Harry Potter Never Ends, oltre alla presenza di appassionati locali della saga.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469707

Torna su