Un cuore grande.. oltre i confini comunali

Massarosa 0

L'assessore all'Associazionismo Pietro Lazzerini esprime la sua stima all'associazione “Uniti si può per Marco Luisi”, per il gesto di grande rilevanza sociale nell'aver donato tramite la locale sezione del Lions Club, il pulmino dell'associazione stessa alla Misericordia di Massarosa per il trasporto dei disabili.

Sul pulmino sarà presente il logo di Uniti si può, a ricordo di Marco Luisi e di questo l'assessore ringrazia ulteriormente la famiglia e tutta l'associazione. Una parte di Pietrasanta sarà così presente nei servizi a favore dei disabili anche fuori dai confini comunali.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470277

Torna su