Il pietrasantino Maurizio Adami è il nuovo allenatore del Marina La Portuale in Eccellenza

Calcio 0

di Simone Ferro

Le voci si rincorrevano già da qualche giorno. Ma solo ora è ufficiale. Maurizio Adami (nella foto) è il nuovo allenatore del Marina La Portuale, neopromosso in Eccellenza.
Adami, versiliese doc, nel recente passato ha allenato il Capezzano in Prima categoria e poi in Promozione mentre nella stagione 2012-2013 è stato per un periodo il tecnico del Real Forte dei Marmi Querceta in Promozione quando subentrò in corso d'opera al posto dell'esonerato Giuseppe Della Bona salvo poi venir a sua volta rilevato non molto tempo dopo da Alfio Spagnoli.
Adami arriva sulla panchina marinella a colmare il vuoto lasciato da Massimiliano Incerti, artefice del salto di categoria con la vittoria del campionato di Promozione 2013-2014.

Decisamente curioso il fatto che, seppur in modi e per ragioni magari differenti, tre neopromosse in Eccellenza (tutte provenienti dal girone A di Promozione Toscana) abbiano tutte quante cambiato la guida tecnica. Infatti oltre al Marina La Portuale (che ha Adami al posto di Incerti) nei giorni scorsi si erano già registrati, nel giro di pochissime ore, i cambi sulle panchine anche di Seravezza (Baldini per Galleni) e Real Forte Querceta (Cerasa per Spagnoli).
L'estate il ballo che va di moda è sempre il valzer...delle panchine!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475022

Torna su