Partecipa al White Party come Artista insieme a MAD Gallery - 8 Agosto, Viareggio

Attualità 0

L'Associazione Culturale VersilArtDesign, in collaborazione con MAD Gallery e Viareggino.it, è lieta di invitarti all'evento più atteso dell'estate: il White Party che si terrà in centro a Viareggio la sera dell'8 agosto.

Saremmo lieti se vorreste partecipare proprio come artisti, ricreando una piccola "Montmartre" ricca di vitalità, di arte, di partecipazione.

L'idea è semplice: nello scenario di Via Cesare Battisti, nel pieno dell'estate, con tutte le attività commerciali aperte e i turisti attratti dall'evento, potrete farvi conoscere esponendo le vostre opere e creando qualcosa in diretta di fronte ad un vasto pubblico.

L'evento è totalmente gratuito, realizzato per promuovere il senso dell'arte nella popolazione.

Per maggiori informazioni potete contattarci tramite mail a info@madgallery.it, telefonare allo 0584 969481 o passarci a trovare presso MAD Gallery via della Gronda 309 tutti i giorni tranne martedì e mercoledì mattina.

Ricordiamo che l'anno scorso, alla sua prima edizione, il White Party ha registrato una presenza di 40.000 persone!

E' possibile iscriversi fino al 30 luglio.
Vi aspettiamo numerosi per creare qualcosa di ancora più bello e interessante!

MAD Gallery

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474505

Torna su