Con un telefono rubato ed un martello infrangivetro nello zaino, denunciato dai carabinieri

Attualità 0

I carabinieri del Radiomobile di Viareggio hanno denunciato, per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso A.Y., cittadino marocchino, clandestino, cl. 1988, pregiudicato.

Nei giorni scorsi, a Viareggio in località darsena, verso le 3 di notte, i militari della gazzella di turno, durante un normale servizio di perlustrazione del territorio, transitando lungo la via Salvatori nelle vicinanze del palazzetto dello sport, si sono soffermati nella zona, ultimamente interessata dal fenomeno dei furti sulle autovetture, notando un cittadino nordafricano che, con atteggiamento sospetto, cercava di nascondersi dietro un bidone della spazzatura.

Hanno quindi proceduto al suo controllo e a seguito di perquisizione hanno rinvenuto nel suo zaino un martello infrangivetro di grosse dimensioni ed interamente in metallo, comunemente utilizzato per il compimento di furti su autovetture, unitamente ad un telefono cellulare marca Samsung modello S4 risultato provento di furto, che è stato restituito alla legittima proprietaria. Inoltre, da un controllo in banca dati, è emerso che sullo stesso gravava un provvedimento di divieto di dimora nel Comune di Viareggio. Condotto in caserma per le incombenze burocratiche ed il fotosegnalamento, lo stesso è stato denunciato per tutti i reati ravvisati.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471364

Torna su