Auto investe scooterista e non presta soccorso. Inchiodato il conducente grazie al numero di targa

Attualità 0

Ricerche a Siena per risalire al conducente della vettura che ieri pomeriggio ha investito un ragazzo di 18 anni di Farneta di Lucca sulla via di Montramito, tra Viareggio e Massarosa. In sella al suo scooter è stato urtato da una Grande Punto che lo ha fatto cadere. Il conducente invece di fermarsi per prestare soccorsi si è dato alla fuga. Il ragazzo trasportato in ospedale con un’ambulanza per le ferite riportate, è stato giudicato guaribile in sette giorni. Comunque un testimone ha preso il numero di targa dell’auto, che risulta essere intestata ad una ditta di Siena. Gli agenti del distaccamento della polizia stradale di Viareggio intervenuti per i rilievi stanno cercando di identificare chi si trovava alla guida dell’auto e alcuni indizi portano, infatti, in provincia di Siena.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474067

Torna su