“45° Trofeo Buffoni”: i provvedimenti di viabilità per domenica 14 settembre

Attualità 0

La quarantacinquesima edizione del Trofeo Buffoni, in programma per domenica 14 settembre, transiterà anche su alcune strade del Comune di Pietrasanta. In particolare saranno interessate alcune le frazioni di Strettoia e Montiscendi con un circuito che verrà percorso per 6 volte tra via Casone, via Strettoia, via Paoli, via della Chiesa, via Montiscendi, fino alla SS. n. 1 ‘Aurelia’ in direzione nord, in un orario compreso fra le ore 15.55 e le ore 17.40 circa.

In ciascuna parte del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti, ed in ogni caso la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a minuti 15, calcolati dal momento del transito del primo concorrente.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471444

Torna su