Mercato d'Eccellenza: il Camaiore trova la punta, il Pietrasanta saluta il portiere

Calcio 0

di Simone Ferro

Due operazioni di mercato, una in entrata e una in uscita, per le versiliesi Camaiore e Pietrasanta, per altro prossime avversarie domenica prossima nella seconda giornata del campionato di Eccellenza dopo essersi già trovate di fronte nell'antipasto di Coppa (dove i bluamaranto hanno vinto 3-2 l'andata e 4-0 il ritorno).

Il Camaiore ha operato in entrata con l'acquisto dell'italo-argentino Rodrigo Ezequiel Marinelli (a sinistra nella foto), classe '84, non una prima punta classica ma piuttosto un attaccante di movimento e di manovra, in grado di calciar bene sia col destro che col sinistro e dotato di uno spiccato senso del gol. Marinelli è un giocatore di categoria avendo negli ultimi 4 anni sempre segnato tanto in Eccellenza con le maglie di Casarano, Feltrese e Turris Santa Croce. Ora i bluamaranto potrebbero fare un altro acquisto in difesa dopo aver appreso che l'infortunio del centrale '94 Sabatini richiede tempi di recupero più lunghi del previsto (dovrà star fuori un mese).

In casa Pietrasanta invece si registra l'uscita del portiere classe '89 Matteo Costa (a destra nella foto) che, dopo un contatto anche con la Vis Pesaro, si accaserà in Serie D alla Massese di Danesi. Dunque la società biancoceleste del presidente Ciaponi (tutt'altro che contento per l'avvio di stagione della squadra) dovrà ora trovare un altro portiere (giovane o vecchio?) da affiancare al '95 Bitozzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469757

Torna su