Santini (Forza Italia): "Betti Re Mida alla rovescia"

Politica 0

Il cugino del Sindaco regala le panchine, l' altro cugino diventa regista/scenografo/costumista al Festival Pucciniano e ora a chi tocca essere unto dalla mano del Re Mida di Viareggio?
Alessandro Meciani e' il prescelto. Nominato a fine stagione turistica come Consigliere di Indirizzo.
Esatto a fine stagione balneare: difatti Alessandro Meciani e' il proprietario del Bagno La Pace di Viareggio.
E domandatevi un po voi, quest' anno, a quale bagno e' andato per tutta l'estate il nostro amato Sindaco Leonardo Betti con TUTTA la sua famiglia? E con TUTTA intendo proprio TUTTA, compreso il cugino che guarda caso e' stato unto da Re Mida e nominato Regista del Pucciniano?
Ma al BAGNO LA PACE del neo Consigliere Alessandro Meciani naturalmente.
Ma quale requisito e' stato necessario per la regale nomina Bettiana di Meciani?
Basta essere il proprietario del Bagno dove il Sindaco di Viareggio si immerge in piscina e fa i tuffi per dimostrare che il mare e' pulito?
Davvero fortunatissimo il Bagno La Pace che ospita tutta la crema dell' Amministrazione Betti e nomi importanti del Festival Pucciniano.
Alessandro Meciani e' persona degnissima e ottimo professionista che a questo punto si presta alla politica con la nomina nel CDI della Fondazione, dato che è un incarico politico. Meciani sa benissimo che non può passare inosservata la sua nomina, come il fatto di essere il Proprietario dello stabilimento balneare del Sindaco di Viareggio che lo ha promosso e nominato al Pucciniano.
Mi sembra che il requisito di Regio balneare del Re Mida alla rovescia sia un po' pochino da portare in dote al Festival, sicuramente il mio Amico Meciani avrà altre doti professionali che hanno fatto preferire lui a qualche altro umile e sconosciuto proprietario di stabilimento balneare di Viareggio dove il Sindaco con si reca con moglie e prole numerosa.

Alessandro Santini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474273

Torna su