Coluccini, La "boutique del farmaco" inaugurata a Piano di Conca verrà pagata frugando nelle tasche ai cittadini a meno che il Sindaco non voglia evadere il fisco.

Massarosa 0

Siamo seriamente preoccupati per le parole del Sindaco Mungai in occasione della nuova "boutique del farmaco" inaugurata sabato a Piano di Conca.
A malapena al taglio del nastro di un'operazione complessiva di circa un milione e quattrocentomila euro complessivi e con due leasing uno a diciotto anni ed uno a sette per un costo reale complessivo di circa euro centomila l'anno di cui ancora non è stata pagata neanche la prima rata di acconto, Il Sindaco parla già al passato sostenendo di avere dimostrato che "l'operazione ERA sostenibile".
Ulteriore forte preoccupazione è data anche dai numeri snocciolati a sostegno, un utile di 130.000 euro che invece sono 120.000 ma sopratutto È al lordo delle tasse, quindi o sta dicendo che non intende pagare le tasse, cosa che non vogliamo neanche supporre, oppure più realisticamente poiché l'utile vero pagate le tasse come è noto si riduce a quasi la metà, l'operazione guardando al futuro prossimo anziché al passato non starà in piedi e saranno ancora una volta i cittadini a vedersi frugare nelle tasche per ripagare i debiti di certa faciloneria.

Alberto Coluccini Consigliere Comunale
Capogruppo associazione civica massarosa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472355

Torna su