Il Real Forte Querceta si rinforza a centrocampo con Meucci ('93 ex Lamezia)

Calcio 0

Non si ferma il mercato del Real Forte dei Marmi Querceta che (forse "scosso" dalla sconfitta interna nel derby col Pietrasanta?) prende il centrocampista Matteo Meucci.

Nativo di Carrara, classe '93, Meucci ha un passato nella Carrarese e nel settore giovanile del Genoa. Nelle recenti stagioni ha collezionato presenze in Lega Pro fra Vigor Lamezia e Barletta.

Un elemento che va sicuramente a rinforzare la già ottima mediana a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa che ha sempre più imbarazzo della scelta dalla cintola in su con elementi del calibro di Redomi, Pera, Corsinelli e ora anche Meucci in mezzo al campo e Vannucchi, Remedi, Arzelà e Tosi in attacco.

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471877

Torna su