Forte dei Marmi, la proposta di apertura la notte di San Silvestro interessa solo bar e ristoranti

Forte dei Marmi 0

“Non intendevamo proporre alle boutique di rimanere aperte per il Capodanno. Probabilmente, c’è stato un fraintendimento della lettera inviata agli operatori commerciali dal presidente del consiglio comunale che ha causato questa incomprensione, di cui ci scusiamo”. Il sindaco Umberto Buratti chiarisce che l’amministrazione comunale non ha mai avuto l’intenzione di avanzare questa richiesta alle attività commerciali del centro. “Si tratta casomai – spiega il primo cittadino- di un invito rivolto alle attività di somministrazione di alimenti e bevande, che in effetti potrebbero optare per l’apertura. Agli altri intendevamo proporre di lasciare le luci accese per evitare che il centro cittadino rimanesse spento durante questa speciale notte dell’anno. Anche perché – prosegue il sindaco – il comune ha già programmato la festa in piazza Garibaldi e se verranno confermate le presenze dello scorso anno, sarà un appuntamento gradito a molti, cittadini e ospiti. Per questo – conclude- vorremmo che il cuore del paese potesse avere un’immagine più vivace e luminosa in questo sentito appuntamento”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105471404

Torna su