Domenica 26 ottobre Auditorium del Pucciniano: "questo debito non è nostro .. come si cambia una città"

Attualità 0

Ore 21.00

Domenica discussione conclusiva sul tema ‘ questo debito non è nostro .. ’ - fate un elenco delle persone che conoscete e portatele all’assemblea perché se una svolta è possibile è possibile solo a sala piena, senza bandiere e fazioni

ad agosto s’è trovata un’idea per lo più sconosciuta e s’è resa inevitabile, inevitabile a chiunque voglia mettere mano alla città e cambiarla, ‘questo debito non è nostro’ si scontra con l’idea ‘vent’anni di lacrime e sangue’ e la rende inaccettabile

il problema fondamentale adesso, e da tempo, è che non siamo capaci d’unirci, incontri assemblee liste tavoli e segreterie ma niente che unisca, e due commissari in tre anni mostrano che viareggio sa discutere ma non governarsi, il motivo .. ?

venite domenica al pucciniano

ps. nessun dress code tessere o merchandising, nessuna bandiera o fogli da sottoscrivere e alle 23,00 a casa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474648

Torna su