La Regione per le Pmi, domani presentazioni a Livorno e Lucca

Attualità 0

Farà tappa domani, giovedì 27 novembre, prima a Livorno e poi a Lucca, il tour della Regione presentare agli operatori economici il nuovo Programma operativo regionale del Fesr 2014-2020 e le relative opportunità di co-finanziamento e agevolazioni, in uscita in queste settimane, destinati alle piccole e medie imprese dei territori.

A Livorno, l'appuntamento è per domani a partire dalle 9.30, nella sala consiliare della Provincia, piazza municipio 4.

A Lucca, l'incontro si terrà a partire dalle 14.30, presso la Provincia, al Palazzo Ducale.

Alle 15.30 i lavori si concluderanno con un incontro stampa, dove l'assessore farà il punto sulle iniziative illustrate.

Agli incontri, che saranno una sorta dialogo con gli operatori, partecipano l'assessore alle Attività produttive, credito e lavoro Gianfranco Simoncini e i dirigenti responsabili dei settori competenti per i nuovi bandi: il nuovo Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 e misure e interventi a favore delle piccole medie imprese (Pmi). Dal progetto pilota Start Up House, al Fondo unico rotativo per i prestiti (Furp), dai Fondi di garanzia ai voucher per l'acquisizione di servizi innovativi.

E ancora i protocolli di insediamento produttivo, gli aiuti per l'internazionalizzazione e i tirocini per l'artigianato artistico.

Iscrizioni online compilando e inviando il form alla pagina http://www.regione.toscana.it/por-creo/comunicazione-e-informazione/iscrizione-incontri-pmi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472228

Torna su