Associazione balneari preoccupata per la decisione di inasprire l' importo della Tassa di Soggiorno

Attualità 0

L' Associazione Balneari Viareggio si dichiara preoccupata per la decisione di inasprire l' importo della Tassa di Soggiorno negli alberghi della nostra citta'.

Con questa decisione si andrebbe a incidere sui costi che un Turista dovrebbe affrontare per scegliere Viareggio come meta per il soggiorno, sia per un lungo che breve periodo. Con questa decisione il Turista potrebbe essere indotto a scegliere localita' limitrofe dove addirittura non esiste una Tassa di Soggiorno. Il calo di prenotazioni che scaturirebbe da questa aliquota aggiuntiva ricadrebbe negativamente su tutto il comparto Turistico, su tutta la citta'.
Le iniziative per risanare il Comune tengano conto della necessita' di non bloccare la Citta' che ha bisogno di continuare a lavorare e fare Turismo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474781

Torna su