Pioggia di medaglie per la Yoseikan Viareggio

Sport 0

Trionfo della società viareggina al trofeo Interregionale di La Spezia.

Si è svolto, al palasport di La Spezia, il Trofeo “Kurisumasu” di Karate. Una gara interregionale di Karate Tradizionale, aperta alle società di tutte le organizzazioni e alla quale hanno partecipato tantissimi atleti di ottimo livello. Alla kermesse erano presenti anche i Karateki della Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo Gasperini e Yuri Gasperini.

Gli atleti della nota scuola di karate viareggina hanno stupito tutti i presenti per l’ ottima preparazione tecnica e sono riusciti a conquistare una vera pioggia di medaglie che ha letteralmente esaltato il pubblico presente. Alla fine del torneo, grazie a questi risultati , la Yoseikan Viareggio ha conquista il Trofeo come miglior società della gara. Un riconoscimento importante e un vero trionfo per i maestri Gasperini che ancora una volta confermano l’altissima qualità del lavoro svolto nel proprio dojo sia per l’aspetto sportivo che tradizionale del Karate.

Gli atleti della Yoseikan tornano a Viareggio con ben 10 medaglie d’oro vinte da Lorenzo Solaini, Lorenzo Angeli, Elena Farnocchia, Sara Salvoni, Marco Petrucci, Leonardo Bertuccelli, Stefano Matrone, Gionata Bertuccelli e la squadra femminile composta da Tardelli, Chiama e Salameh.
5 medaglie d’argento con Roberto Castellari, Alex Tardelli, Sara Salameh, Andrea Pizza e Chiara Del Carlo. 4 medaglie di bronzo per Chiara Chiama, Gabriele Bertilotti, Gioele Falaschi e Samuele Borrini.

(Nella foto il Maestro Crealbo Gasperini con i campioni della Yoseikan)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105690833

Torna su