Domenica 8 marzo torna la coppa del mondo del carnevale

Carnevale 0

Tutto è pronto per la seconda edizione della Coppa del Mondo del Carnevale, la simpatica sfida organizzata tra la formazione dei Carnevalari e la selezione degli Artisti del Festival di Burlamacco, un match a colpi di dribbling e risate con l'unico scopo di contribuire al Progetto di Beneficenza 2015 e passare qualche ora di sport e allegria tra amici. Lo scorso anno le "ugole d'oro" del Festival si imposero per 4 a 1 sui Carnevalari, alzando al cielo la coppa, ma la sfida è tutt'altro che conclusa. La formazione dei volontari del movimento si è rinforzata e non vorrà regalare di nuovo e così facilmente l'ambito trofeo ai cantanti. A dare il via ufficiale alla sfida in programma domenica, ci saranno Burlamacco e Ondina, padroni di casa della vicina Cittadella del Carnevale che ospiterà la sera, all'interno dell'Osteria di Burlamacco, le premiazioni della gara. Se siete curiosi di vedere come andrà a finire questa seconda edizione, vi aspettiamo Domenica 8 Marzo, con fischio d'inizio alle ore 15:00 al Campo dell'Oratorio Anspi di Santa Rita (Via Salvo D'Acquisto - Cittadella del Carnevale). Dopo la sfida in campo andrà in scena la cena di beneficenza all'Osteria di Burlamacco dalle ore 20:00 in compagnia delle due formazioni e dell'animazione del Dj Andrea Paci, durante la quale ci sarà la consegna ufficiale della Coppa ai vincitori. La cena ha un costo di 20€, di cui 5€ confluiranno nel progetto di beneficenza della Comunità Alloggio e Pronto accoglimento per Minori di via della Gronda gestita dalla cooperativa CREA. Per chi fosse interessato a partecipare alla cena, può prenotare in questi giorni presso l'Osteria di Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.carnevalari.it o facebook.com/burlamacca

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474945

Torna su