Manca poco più di un mese alla 4ª Edizione del Lido Summer Talent

Attualità 0

Manca poco più di un mese alla prima conferenza stampa ufficiale della 4ª Edizione della GARA CANORA, Spettacolo Musicale, LIDO SUMMER TALENT, che negli anni si è imposto come l'evento principale dell'Agosto di Lido di Camaiore.

La finalissima quest'anno cambia giorno e si sposta a Venerdì 14 Agosto 2015 alle ore 21.15.

Il giovanissimo, (19 anni da poco compiuti), Mattia Di Vivona, Presentatore e Direttore Artistico della manifestazione, già cerimoniere di Prim'olio Primo vino e del Capodanno in Piazza a Lido di Camaiore, ha iniziato proprio oggi i sopralluoghi e le prime riunioni.

Lo abbiamo incontrato al Gran Caffè Sirena dove ci ha concesso alcune battute: "Lido di Camaiore è la mia seconda casa, il luogo dove sono nato artisticamente, e il Gran Caffè Sirena è il top, ecco perché sono qui. In quanto a Lido Summer Talent vi posso preannunciare che sarà un'edizione completamente nuova. Tutto rinnovato a partire format. Un grande evento di musica e intrattenimento a 360º. Per adesso non posso dire altro!!!"

Tra poco apriranno le iscrizioni per le selezioni del 10 e 11 Agosto, visitate il sito www.lidosummertalent.it per tenervi aggiornati ed iscrivetevi online. "Ci tengo a precisare, essendo un evento senza scopo di lucro, che la partecipazione a tutte le fasi dell'evento è rigorosamente gratuita. La musica e il talento non devono avere nessuna barriera. VI ASPETTIAMO!"

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470642

Torna su