Baccelli, inaugurato il comitato elettorale a Viareggio

Politica 0

Grande affluenza e partecipazione ieri (25 aprile) per l'inaugurazione del comitato elettorale di Stefano Baccelli in via Matteotti 153 a Viareggio.
"Il mio intento - ha affermato Baccelli - è quello di rappresentare i cittadini della provincia di Lucca, per portare in Regione la voce e le esigenze di tutti i territori. La nostra terra nel suo insieme è ricca di bellezza ambientale e artistica ma anche di talenti e di laboriosità che non possono essere sacrificati in nome di una struttura regionale "a due marce", con un centro e una periferia, con territori di "serie A" e territori di "serie B". La nostra ricchezza, opportunamente valorizzata, può e deve diventare la ricchezza della Toscana".


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474710

Torna su