Confcommercio, in partenza i corsi per la sicurezza e Haccp

Attualità 0

Confcommercio Viareggio Versilia comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi obbligatori per la sicurezza in azienda previsti dalla legge 81/2008 (rspp, antincendio, primo soccorso, formazione lavoratori) nonché per i corsi Haccp in materia di igiene alimentare.

L'idea è quella di completare tutti i corsi obbligatori prima che la stagione turistica entri nel vivo, per dar modo a tutte le imprese di mettersi in regola con i vari adempimenti previsti dalla legge in questo settore entro fine maggio.

I prossimi corsi in partenza infatti sono quelli relativi alla fomazione lavoratori (6 maggio) ed al primo soccorso (7 maggio) mentre entro la seconda metà di maggio sarà attivato anche un corso per addetto haccp.

Alla fine dei corsi saranno rilasciati i relativi attestati.

A tal fine Confcommercio ricorda altresì che è possibile prenotare check up gratuiti in azienda per la verifica di tutti gli adempimenti relativi al rispetto della normativa igienico-sanitaria ed in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0584.618654 o mandare una mail a versilia@confcommercio.lu.it (referente: Lorenzo Guerrieri).





LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472603

Torna su